Le piattaforme aeree componibili si prestano per gli spazi stretti, i prati, le chiostrine ed i posti in cui le piattaforme carrabili non hanno accesso.
Con queste piattaforme è possibile raggiungere un’altezza di 18,50 metri (un’altezza analoga al 4° piano) ed una portata di peso tra i 200 kg-250 kg.
Galleria fotografica
PIATTAFORMA aerea TRAINATA
Questa piattaforma aerea viene trasportata con un traino ed ha la capacità di arrivare fino al 4⁰ o 5⁰ piano.
Questa piattaforma ha una portata di 250 kg – 300 kg ed è comandata da un motore elettrico a 220v. Inoltre può essere utilizzata sia per i traslochi che per l’edilizia, laddove ci sia bisogno di spostare materiali e calcinacci.
Galleria fotografica
PIATTAFORMA aerea ALLESTITA SU FURGONE
Questa piattaforma aerea ha la capacità di raggiungere il 9⁰ o 10⁰ piano di altezza. La sua portata è di 300 kg – 350 kg di peso. Per poterla utilizzare sono necessari l’accesso carrabile e la portabilità del suolo, prerequisiti dovuti al suo peso di 35 quintali. Viene utilizzata per i traslochi, ma anche per lavorazioni di ditte edili che hanno necessità di spostare materiali, calcinacci, infissi o ingombranti (frigoriferi, vasche da bagno, vetri fuori misura, motori per i condizionatori sui terrazzi, piante in vaso grandi) che non passano per le scale.
Il rumore che emette è simile a quello di una macchina a diesel.
Galleria fotografica
ALTRE PIATTAFORME
Con queste piattaforme abbiamo possibilità di operare anche a distanza maggiore dal palazzo, in quanto la sua struttura ci consente di passare sopra a giardini, tettoie, fabbricati bassi e altri ostacoli che possano essere alla base del palazzo.